Ekos igienizzante frigo spray bio 750 ml

Marchio/Brand: Ekos

Condividi via WhatsApp

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
Chiudere

GER10671

Nuovo prodotto

Formulato con tensioattivi ottenuti da materie prime vegetali ricavate da fonti rinnovabili in modo da garantire la salvaguardia dell’ambiente e la tutela della salute...

Disponibile ora

Attenzione: ultimi articoli in magazzino!

4,18 € Tasse escluse

Aggiungi alla lista di desideri

Domande? Scrivici su WhatsApp

Dettagli

Venduto da:Gerico Cooperativa Sociale Onlus
BiologicoSi
Tempi medi di consegna in gg lavorativi3-10
Made inItaly
Prezzo per unità di misura6
Unità di misuraLT

Maggiori info

Formulato con tensioattivi ottenuti da materie prime vegetali ricavate da fonti rinnovabili in modo da garantire la salvaguardia dell’ambiente e la tutela della salute della persona che utilizza il prodotto. La riduzione dell’impatto ambientale è stata calcolata attraverso il metodo del Volume Critico di Diluizione che considera la biodegradabilità e la tossicità del formulato sui sistemi acquatici naturali. Il prodotto non contiene profumi sintetici, coloranti, SLES e sostanze di origine animale.

Il prodotto è conforme al disciplinare Icea sulla Detergenza Ecologica. La formulazione, l’imballaggio, la biodegradabilità e l’etichettatura sono sottoposti a controlli annuali effettuati dall’Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale (ICEA): www.icea.bio.

  • flacone con spray 750 ml
  • valori di Nichel, Cromo e Cobalto < 0,00004 %

Ingredienti

Aqua (Water), Alcohol Denat., Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium C8-C10 Alkyl Sulfate, Hydrogen Peroxide, Sodium Coceth Sulfate, Disodium Etidronate, Lactic Acid, Mentha Arvensis (Wild Mint) Oil, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Limonene.

La lista ingredienti potrebbe cambiare, si invita il consumatore a far riferimento al packaging del prodotto per l’elenco ingredienti aggiornato.

Modo d'uso

Per un’ accurata e corretta pulizia togliere tutti gli alimenti dal frigo e, se possibile, smontare i ripiani e i vari accessori. Spruzzare il prodotto su un panno pulito e passare sulle superfici interne del frigo facendo attenzione alle zone di sporco ostinato come canali di scolo e interstizi. Risciacquare e asciugare con un panno pulito.

Certificazioni

Prodotto certificato Eco Detergenza da Icea con numero 001 EC 01

Registrato presso The Vegan Society Uk

 

Recensioni

Prodotti correlati

Ultimi articoli del nostro blog