Fornitori

  • beeskin
  • Chiccoteca

    Chiccoteca

    Chiccoteca ha iniziato la sua attività nel lontano 1984 per iniziativa di un gruppo di appassionati pionieri dell’alimentazione naturale biologica e della macrobiotica, di cui è stato uno dei primi centri in Italia.

    Dal primo negozio nella periferia di Pesaro molta strada è stata fatta. Nel 1988 il trasferimento nel centro della città in via Buozzi, in un locale più ampio e facilmente raggiungibile e, in contemporanea, nello stesso edificio al terzo piano la nascita del circolo culturale omonimo che promuoverà negli anni incontri, seminari e corsi, portando a Pesaro esponenti di fama internazionale nel campo dell’alimentazione e della medicina alternativa ed inoltre, organizzando eventi di livello nazionale.

    Con il tempo il negozio sviluppa la sua attività ampliando la gamma dei prodotti e dei servizi incontrando un crescente favore da parte della clientela ormai non solo più pesarese. Nel 1993, sempre con l’obiettivo di sensibilizzare e diffondere l’alimentazione biologica, nei locali del circolo viene avviata l’attività di ristorazione per i soci, che piano piano si fa conoscere in città non solo per la novità ma soprattutto per la sua qualità e serietà.

    Infatti proprio l’assiduo lavoro per offrire ai clienti prodotti della migliore qualità e trasparenza e la sempre maggiore esperienza e competenza fanno di Chiccoteca una realtà in continua espansione.

    Nel 1995 l’attività del negozio si trasferisce negli attuali locali di via Gramsci 21. Contemporaneamente al posto del negozio inaugura il nuovo ristorante circolo che può così migliorare il servizio offerto ai soci e che poi verrà ancora ampliato e nel 2007 diventerà ristorante-pizzeria aperto a tutti.

    Nel 2001 sopra il ristorante, con ingresso in via Giusti 6 viene aperta la nuova sede del Terapeuticum, con locali per le varie attività ed un ampio salone per le conferenze su vari temi che vanno dall’alimentazione, medicina naturale, fitoterapia, omeopatia, agricoltura biologica e biodinamica, corsi di cucina vegetariana e vegana, integrazione naturale per lo sport, convegni su pediatria, medicina cinese, agopuntura, riflessologia del corpo e plantare, ma anche meditazione, ginnastica posturale, e yoga.

  • Gerico Cooperativa Sociale
  • La giostra delle erbe

    La giostra delle erbe

    erboristeria la giostra delle erbe

    Ciao, siamo Sara, Paola e Veronica, le Erboriste della Giostra delle Erbe.

    Le nostre parole chiave? #cosmesinaturale #rimedinaturali #integratori

    Il nostro percorso è iniziato il 4 Novembre 2006 a Vallefoglia (PU) con l’apertura dell’Erboristeria, ma da tutta la vita abbiamo amato e studiato il settore del benessere naturale e olistico.

    L’essere Erborista ti porta a sposare diverse filosofie, dalla Medicina Costituzionale Mediterranea a quella Cinese, la Floriterapia di Bach e Australiana, dall’Oligoterapia ai sali inorganici del Dr. Schussler, l’Aromaterapia e il vasto mondo dei Percorsi Depurativi.

    Le competenze erboristiche sono molto vaste e con pazienza e dedizione abbiamo imparato a conoscere diverse filosofie naturali, che pur avvalendosi di principi differenti raggiungono lo stesso fine: il benessere.

    Pur amando tantissimo la consulenza al banco, che abbiamo sempre offerto e curato con molta attenzione, i nostri clienti hanno chiesto di poter approfondire le tematiche di cui parliamo abitualmente in negozio, e così sono nati corsi e conferenze con i nostri collaboratori, che operano nel settore del benessere olistico.

    Per raggiungere tutti i nostri clienti, offriamo il nostro tempo e le nostre conoscenze per consulenze online, dalla classica mail alla videochiamata.

     

    colaboratori la giostra delle erbe erboristeria

  • Maunawai

    Maunawai

    Maunawai è il produttore della caraffa Kini, prima ai test di Altroconsumo come riportato e commentato sul Fatto alimentare qui https://ilfattoalimentare.it/caraffe-filtranti-altroconsumo.html e sullo stesso sito di Altroconsumo all'indirizzo https://www.altroconsumo.it/alimentazione/acqua/test/caraffe-filtranti/maunawai-kini-mw-k-kis/61659_61672 .

     

    Acqua "di sorgente" accessibile anche economicamente. Una sorgente a casa vostra!

    Una passione per la buona acqua che dura da più di 15 anni

    Maria Knoch Dipl.oec., Geschäftsführer, Ernährungsberaterin.

    Da più di 20 anni l’acqua per me è un tema molto importante. Perché l’acqua buona è il fondamento di una vita sana.

    Come consulente sanitaria e nutrizionista sono consapevole di quanto sia importante una buona acqua combinata a un’alimentazione sana e priva di glutine.

    Nel 1995 ho portato il primo dispositivo PI in Germania.

    Il mio impegno e la mia sete di sapere arrivavano a tal punto che andai personalmente in Giappone, per incontrare il Prof. Shinji Makino, allo scopo di approfondire ulteriormente la conoscenza della tecnologia PI da lui sviluppata e giunta oggi a un livello molto avanzato.

    Mi sono confrontata con  moltissimi sistemi di purificazione dell’acqua. Tuttavia, ad oggi,  ritengo che la tecnologia di filtrazione PI rappresenti sotto tutti i punti di vista il migliore sistema in commercio.

    Di conseguenza sono diventata la proprietaria dei diritti del marchio di PI® in Europa (04.02.1999/n.: 39906218); in seguito, ho fatto brevettare anche il marchio MAUNAWAI® (22.10.2009/n.: 008633761) allo scopo di tutelarlo.  

    Il mio obiettivo principale è di riuscire a mettere a disposizione questa tecnologia per consentire alle persone di avere l’acqua “di sorgente”, accessibile anche da un punto di vista economico.

    Con il sistema di filtrazione dell’acqua MAUNAWAI®  ho trovato la soluzione.

    Perché il nome Maunawai? Nelle Hawaii, l’acqua che sgorga dalle sorgenti montane si chiama proprio così, ‘Maunawai’.

    È un sistema di filtrazione dell’acqua che non deve essere allacciato alle condutture, è facile da usare e può essere posizionato in qualsiasi nucleo domestico.

    Il suo successo non è dimostrato soltanto dai nuovi risultati che abbiamo ottenuto e dalle ricerche, ma soprattutto dall’entusiasmo dei nostri clienti.

    Convogliamo tutte le nostre esperienze e le nostre competenze nello sviluppo del sistema MAUNAWAI®, per garantirvi di avere a casa vostra l’acqua migliore.

    La vostra Maria Knoch

    Dipl. oec., Consulente sanitaria e nutrizionista

     

    STORIA di MAUNAWAI®

    Il sistema di filtrazione dell’acqua MAUNAWAI si basa sulla tecnologia PI d’avanguardia.

    Che cos’è la tecnologia PI? PI significa energia vitale.

    ll simbolo PI esisteva già più di 5000 anni fa nella civiltà sumera. Storicamente, i sumeri sono la popolazione più antica conosciuta. Nella metà del IV secolo a. C. sono immigrati da est/sud-est e si sono insediati nella Mesopotamia meridionale. Nella scrittura cuneiforme che utilizzavano, PI significava energia vitale.

    L’esempio della natura

    L’acqua PI è stata scoperta nell’ambito di ricerche fitosanitarie che venivano svolte negli anni ‘50.  Lo scienziato giapponese, il Prof. Shoi YAMASHITA, dell’Università di Nagoya, intensificò la ricerca sulle piante e nel 1964 scoprì che le caratteristiche fisiche e biologiche dell’acqua vitale in esse contenuta sono chiaramente distinte da quelle dell’acqua potabile o di sorgente e che la prima è molto simile all’acqua contenuta nelle cellule del corpo umano.

    Nel 1985, YAMASHITA chiamò quest’acqua vitale acqua PI.

    L’obiettivo

    L’obiettivo principale della ricerca PI è quello di trasformare l’acqua corrente in acqua vitale PI. L’osservazione della natura ci ha portato a sviluppare il sistema che viene utilizzato oggi. Il sistema di filtrazione dell’acqua MAUNAWAI stimola, analogamente a quanto avviene in natura, il processo di purificazione naturale dell’acqua.

    Il sistema MAUNAWAI si basa sulle ultime scoperte della ricerca PI, mettendole a disposizione di tutte le famiglie sotto forma di una tecnologia consolidata e pulita.

    Unico nel suo genere

    Il sistema di filtrazione utilizzato viene prodotto esclusivamente per MAUNAWAI e viene impiegato soltanto nei sistemi di filtrazione dell’acqua MAUNAWAI.


  • Quetzal

    Quetzal

    Leggi l'intervista a Sara di Quetzal qui: il cioccolato non è tutto uguale!
  • Replanet

    Replanet

    Replanet Energy da sempre si occupa di studiare le soluzioni migliori e tecnologicamente avanzate per ridurre l’impatto delle attività antropiche sul pianeta.

     

    Replanet Energy si occupa di management energetico. I suoi energy manager valorizzano la sensibilità a tematiche ambientali, la struttura tecnica, la consistente esperienza e la professionalità acquisite nel settore dal 2007.
     
    Replanet Energy promuove la diffusione di comportamenti sostenibili per promuovere un uso razionale delle risorse ambientali ed energetiche.
     

     
    Il mondo lo prendiamo in prestito dai nostri figli, e questo ci richiama ad atti di responsabilità.
     
    La sostenibilità inizia da piccoli gesti… inizia da casa nostra, dalla nostra impresa! Ecco perché scegliamo di promuovere i nostri prodotti attraverso Social Business World e il suo marketplace etico!
     
    Per noi è importante che la nostra impronta economica sia sostenibile su tutti i livelli.

    In questo modo i nostri clienti non solo potranno avvalersi di una consegna veloce e di pagamenti sicuri, ma soprattutto avranno la possibilità di far parte di una comunità viva che ha l’obiettivo di rendere il mondo migliore.

    Troverete le ultime novità disponibili sul mercato in tema di energie rinnovabili e di sviluppo sostenibile.

     

    Insieme potremo realizzare un mondo migliore a partire dalla conversione dei nostri consumi.

    "l più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare (Ben Herbster)"

    Non sprechiamo! Ma diventiamo!

     

  • Social Business World

Theme Editor dal vivo

Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella

Quelle immagini nella cartella YOURTHEME/assets/img/patterns/

  • Attaccamento
  • Posizione
  • Ripetere
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella
Cancella

Registrazione di un nuovo account

Hai già un account?
Entra o Reimposta la password